Epididimite Eiaculazione dolorosa Ecografia

Salve ho 29 anni, 3 mesi fa ho avuto una Epididimite Sinistra Acuta ma l'Urologo al Pronto Soccorso ha diagnosticato per sbaglio un Varicocele.
Mi ha dato Aulin e il fastidio è diminuito e poi è passato dopo qualche giorno.
I Tamponi Uretrali risultavano Streptococcus Agalactiae - Haemophilus Parainfluezae trattati con Levofloxacina.
Inoltre durante questo periodo ho iniziato Cymbalta e non capivo se l'Eiaculazione Dolorosa fosse per il farmaco o per altro.
Poi ho fatto l'Ecografia ed è risultata Varicocele Destro che non mi ha mai dato fastidi nemmeno a toccarlo, mentre a sinistra non ho capito bene ma mi ha detto che dovrebbe essere un'Epididimite che però non mi ha segnato sul foglio dei risultati.
Se prendo l'Aulin non mi passa se lo tocco mi fa un pò male, a volte mi viene anche senza toccarlo il dolore o dopo aver urinato.
Purtroppo gli appuntamenti per l'Urologo sono lunghissimi e in attesa che si libera un posto prima vorrei sapere cosa ne pensate..
Non andrò dallo stesso Urologo che mi ha visitato ben 2 volte e ha pure sbagliato la diagnosi dopo 7 ore che aspettavo al pronto soccorso.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
non sempre l’ epididimite ha dei segni ecografici rilevanti
sarebbe utile eseguire anche una Spermiocoltura insieme al tampone uretrale
chiaramente un processo infiammatorio o infettivo delle vie seminali è causa di dolore e fastidio durante l’eiaculazione
sul forum non possiamo però proporre terapie
spesso nelle forme infiammatorie ,escluse le infezioni, ci sono terapie non chimiche di tipo integrativo che devono essere assunte per periodi di almeno tre mesi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
SAlve dottore, la spermiocoltura può rilevare altri batteri che non rileva il tampone uretrale ?
Stranamente non mi brucia quando urino ora ma solo con l'orgasmo.
Con l'urina o l'orgasmo invece mi da fastidio la parte sinistra dello scrotoa volte anche non premendolo.