Epididimite

Cari dottori buonasera premetto andrò a breve a farmi vedere....soffro di prostatite da due gg ho l epididimo dolente al tatto e oggi toccandolo mi si irradia il dolore all uretere renale c è correlazione tra epididimo e urrete re renale ...di cosa potrebbe trattarsi ???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali per calcoli o renella?Ne parli con lo specialista reale che le consiglierà si eseguire una urinocoltura,ecografia delle logge renali e dello scroto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho avuto calcoli ma ora ho solo epodismo un po' gonfio ...sono stato dal.mio Doc che mo ha dato augmentin per 8 gg più brufen...che ne pensa??
[#3]
dopo
Utente
Un altra cosa nel periodo di terapia posso avere rapporti???
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é preferibile astenersi.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Non so se è partita la mia replica ...voleVò sapere un ultima cosa...dopo aver urinato senza bruciori alla Minzoni resta un dolore/pesantezza vescicale che dopo qualche minuto 15/20 coinvolge la zona rettalé a cosa può essere attribuito grazie....può essere un problema del nervo pudendo premetto che ho solo questi due fatidi vescica e retto dopo Minzoni. ...il retto resta però dolente poi per tt il giorno.grazie ancora per la pazienza.
[#6]
dopo
Utente
Ne§uno può rispondere? ?