Sangue saliva

Salve dottore, questa mattina mentre stavo parlando ho sentito un forte sapore metallico in bocca, sono andata in bagno e il sangue c’era, era misto con la saliva non era sague vivo, poco più che rosato, poi passato tutto. Non ho tosse. Soffro di reflusso non so se questo possa essere rilevante. Sono sicura che non veniva dalle gengive. Cosa potrebbe essere divrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme dal sangue gengivale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)