Lingua

Salve ho 18 anni mi lavo la bocca 3 volte al giorno spesso soffro di carta geografia e da pochi giorni che a causa della carta geografia quando mi strofina la lingua mi esca un poco di sangue é normale, é dovuto alle lesioni della carta geografica ? Essendo ipocondriaco mercoledì mi recheró dal medico di famiglia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non è normale, la lingua non deve sanguinare, anche nella forma di glossite migrante benigna. Sentiamo il parere del medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Secondo lei a cosa può essere dovuto
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ah dimentico che tutto ciò mi é successo dopo aver sfregiato la lingua con il bicarbonato
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
A cosa sia dovuto il sanguinamento non possiamo saperlo, la lingua non va sfregata con il bicarbonato.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si potrebbe trattare di tumore?
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Qui a distanza non possiamo escludere nulla.