Lingua amara

Salve sono un ragazzo di 30 anni.
Giovedi mi sono sottoposto ad un intervento per l asportazione di un polipo alle corde vocali In anestesia generale.
Al ritorno a casa dall intervento mi è stata prescritta terapia con augmentin e cortisone (decadron).
Il problema è che da quando sono stato dimesso ho un sapore amaro in bocca che proviene dalla parte sinistra della lingua tanto fastidioso da rendere anche l acqua amara quando bevo.
Volevo sapere da cosa dipende dall anestesia?
Dall antibiotico?
Dal cortisone?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dipende dall' anestesia e passa solo con il tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore, indicativamente quanto tempo ci vuole? Grazie