Lingua gialla post intervento

Salve, martedì ho tolto una cisti tendinea al polso con blocco del plesso ascellare come anestesia.
Mi sono stati somministrati cefazolina, soluzione fisiologica, toradol, paracetamolo e successivamente diclofenac.
Avevo anche la mascherina dell'ossigeno.
Da quel giorno, quindi da 3 giorni ho la lingua gialla.
Ora sto assumendo fermenti lattici e facendo sciacqui con acqua e bicarbonato, ma non passa.
Da cosa può dipendere?
Sono un po' preoccupata.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non è nulla di grave. E' l' effetto della anestesia e di tutti gli antidolorifici assunti. Per ora non faccia più niente, ma se fra 7 gg. la cosa dovesse perdurare, faccia un tampone linguale per candida.

Dr. Claudio Bosoni