Complicazioni post-circoncisione

Salve, sono stato operato per famosi il 1° Febbraio e dopo una settimana sono andato a farmi controllare e ho scoperto di avere un'infezione.
Il mio problema è un altro però: ho notato che nella parte sottostante il frenulo, una parte di pelle si stacca dal corpo del pene se io la tiro un pò...mi è venuto quindi il dubbio che si siano staccati dei punti, ma dovrei preoccuparmi? C'è a me fa senso vedere la pelle che si stacca e non rimanere attaccata come negli altri punti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se ci fa caso, sono messi tanti punti uno di fianco all'altro proprio perché se ne può staccare qualcuno.
In tal caso ci sono gli altri ad assicurare la tenuta della sutura. Questo perché il pene va in erezione inconsciamente, soprattutto di notte, ed è comune che si stacchino dei punti.
Stia tranquillo e alla visita di controllo ne discuta con l'operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com