Intervento di circoncisione totale il 23/01/2018

Buongiorno.
Sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale il 23/01/2018. Ad oggi la situazione è migliorata, ho ripreso da circa una settimana a fare normalmente la doccia e i punti non sono ancora caduti tutti. La mia domanda è questa: dopo 22 giorni dall’operazione, devo tenere il pene ancora avvolto nella garza? Oppure posso lasciarlo libero negli slip? La mia preoccupazione è che il glande si “attacchi” agli slip!

Grazie in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

a 22 giorni da un intervento di circoncisione in cui non ci sono stati particolari problema post-chirurgici, può fare quello che vuole: "tenere il pene ancora avvolto nella garza oppure, meglio, lasciarlo libero negli slip".

Risenta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dr. Beretta la ringrazio per il chiarimento e per la sua immediata risposta.