Il mio 'coso' molto strano

Buonasera ragazzi...2 giorni fa mi hanno operato per fimosi parziale e dopo 3 giorni mi vedo il mio 'coso' molto strano..la pelle è gonfissima,a volte si vedono i punti,a volte no,poi il medico mi ha detto che devo mettermi lai crema 2 volte al giorno,solo che non so se quando vado normalmente in bagno devo cambiarmi ogni volta benda ...È normale come cosa? e secondo voi devo cambiare bende ogni volta?Perché mi sto letteralmente imparanoiando
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto nella norma, comprese le sue paranoie. Tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto. segua quanto detto dal collega. Solo alla caduta dei punti sutura si potrà giudicare L operato e riprendere attività sessuale.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,un'altra cosa...volevo sapere se le bende ogni volta che urino devo cambiare bende,o non è necessario?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Asciughi disinfetti con disinfettante non alcolico e bendi