Erezione molto forte

Salve,sono un ragazzo di 18 anni.
Due mesi fa sono stato operato di fimosi, facendo la circoncisione e il problema è sparito.
Ora però mi sorge un altro dubbio, quando il mio pene va in erezione esso si alza in posizione verticale e io con le mani non riesco a portarlo in posizione orizzontale è normale tutto ciò? È dovuto all’età molto giovane? O mi darà dei problemi nei miei futuri rapporti? Spero di no perchè ho già fatto un’operazione e dover riandare mi traumatizzerebbe e non poco.
Grazie per un’eventuale risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Verrà purtroppo il tempo in cui rimpiangerà tutto ciò! Stia sereno, perbacco.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it