Ferita aperta dopo circoncisione

Salve, circa 3 settimane fa mi sono operato di circoncisione parziale e frenulo plastica, Ia prima settimana non lavavo bene la zona dove c erano i punti (perché non lo scoprivo) , durante la visita di controllo il medico mi disse che avevo preso una 'bella' infezione, infatti quando mi scopre il glande è fuoriuscita una puzza tremenda.
I giorni dopo, con molta fatica sono riuscito a scoprire il glande e lavare bene la zona dove erano situati i punti, con euclorina e alla fine mettere un po' di betadine gel.
L' infezione si è tolta del tutto.
Durante la 2 visita di controllo (dopo circa una settimana dalla prima) il medico dice che era tutto ok, solo che dove c erano i punti si è aperta un po' la ferita, di circa mezzo centimetro, mi ha detto di mettere il betadine gel.
Però sono molto preoccupato perché dopo 1 settimana dalla 2 visita di controllo non si è rimarginato nulla, e vero che è ancora presto però non vedo alcuni risultati, inoltre vedo anche che la ferita si è un pochino allargata.
Mi consigliate di rimettere i punti, o di aspettare? Se aspetto che si cicatrizzi da sola ho la possibilità di rischiare di avere una cicatrice permanente?
Magari mi consigliate una crema cicatrizzante?
Scusate sono molto preoccupato, perché sono ancora giovane e non voglio di sicuro che il mio pene abbia un aspetto brutto.
Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si tratta solo di una questione di tempo, a maggior ragione se la Second avisita di controllo è andata bene... coerdialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ormai sono caduti tutti i punti, ho ripreso da ieri la masturbazione, tutto ok.
Il mio pene in erezione si scopre solo il glande, la parte sotto al glande non si vede, è normale?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si è normale.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ne approfitto per farvi anche un altra domanda, da quando ero piccolo la punta del glande è un po' rossa e ingrossata, è come se c'è della pelle in più è abbastanza brutto da vedere.
Sono andato dal medico di famiglia, e lui non sapeva cosa poteva essere.
Secondo voi cos'è?
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
se è qualcosa che ha dalla nascita, non desta alcuna preoccupazione. Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Volevo sapere anche se è normale che sotto al glande proprio dove c era il frenulo, c è un filo che è uguale al frenulo, e quando lo tocco mi dà le stesse sensazioni di quando toccavo il frenulo.
Non voglio pensare che sia proprio il frenulo e che l urologo non me l ha tolto del tutto