Ferita aperta dopo circoncisione

Salve, circa 3 settimane fa mi sono operato di circoncisione parziale e frenulo plastica, Ia prima settimana non lavavo bene la zona dove c erano i punti (perché non lo scoprivo) , durante la visita di controllo il medico mi disse che avevo preso una 'bella' infezione, infatti quando mi scopre il glande è fuoriuscita una puzza tremenda.
I giorni dopo, con molta fatica sono riuscito a scoprire il glande e lavare bene la zona dove erano situati i punti, con euclorina e alla fine mettere un po' di betadine gel.
L' infezione si è tolta del tutto.
Durante la 2 visita di controllo (dopo circa una settimana dalla prima) il medico dice che era tutto ok, solo che dove c erano i punti si è aperta un po' la ferita, di circa mezzo centimetro, mi ha detto di mettere il betadine gel.
Però sono molto preoccupato perché dopo 1 settimana dalla 2 visita di controllo non si è rimarginato nulla, e vero che è ancora presto però non vedo alcuni risultati, inoltre vedo anche che la ferita si è un pochino allargata.
Mi consigliate di rimettere i punti, o di aspettare? Se aspetto che si cicatrizzi da sola ho la possibilità di rischiare di avere una cicatrice permanente?
Magari mi consigliate una crema cicatrizzante?
Scusate sono molto preoccupato, perché sono ancora giovane e non voglio di sicuro che il mio pene abbia un aspetto brutto.
Attendo una vostra risposta. Grazie.
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si tratta solo di una questione di tempo, a maggior ragione se la Second avisita di controllo è andata bene... coerdialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ormai sono caduti tutti i punti, ho ripreso da ieri la masturbazione, tutto ok.
Il mio pene in erezione si scopre solo il glande, la parte sotto al glande non si vede, è normale?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si è normale.
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ne approfitto per farvi anche un altra domanda, da quando ero piccolo la punta del glande è un po' rossa e ingrossata, è come se c'è della pelle in più è abbastanza brutto da vedere.
Sono andato dal medico di famiglia, e lui non sapeva cosa poteva essere.
Secondo voi cos'è?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
se è qualcosa che ha dalla nascita, non desta alcuna preoccupazione. Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Volevo sapere anche se è normale che sotto al glande proprio dove c era il frenulo, c è un filo che è uguale al frenulo, e quando lo tocco mi dà le stesse sensazioni di quando toccavo il frenulo.
Non voglio pensare che sia proprio il frenulo e che l urologo non me l ha tolto del tutto
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia