Dolore eiaculazione

Buongiorno dottoi volevo un consulto su una situazione che mi sta capitando da un po di giorni! Ho notato che durante l'eiaculazione (masturbazione) sento un leggero dolore tipo pizzicore o come se ci fosse una ferita lungo il canale del pene dove appunto esce il liquido! Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, potrebbe avere una infiammazione, che non curata cronicizza e poi star bene diviene un miraggio. Provveda.