Fastidìo testicolo

Salve,in passato mi ero operato di varicocele e in seguito mi hanno operato manualmente una torsione sempre allo stesso testicolo sinistro, 2 mesi fa mi si è presentata Un infiammazione al destro poi risolta con antibiotici. Ora sono 2 settimane che ho un fastidio al sinistro come di pesantezza che ogni tanto passa anche al destro. Il medico mi ha detto che non è più infiammazione, al tatto non mi duole e non è gonfio. Sento sempre al tatto delle specie di cisti o grumi nelle vene sopra al testicolo ... cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ripetuta una valutazione clinica diretta con il suo urologo od andrologo di fiducia?

Ripetuto una ecografia dei testicoli ed un ecocolordoppler delle vene spermatiche di controllo?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho rifatto tutte le visite urologiche del caso, ma non è risultato niente. Quei grumi da cosa possono essere dovuti?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Recidive? Esiti post-chirurgici?

Bene ora risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.