Il giorno 16 maggio 2019

Buongiorno, sono stato sottoposto a intervento di circoncisione il giorno 16 maggio 2019 ( 20 giorni fa), il decorso procede tutto sommato bene. Ho fatto 2 visite di controllo e i punti stanno iniziando a cadere. L'unico problema è che stanotte ho avuto un'eiaculazione involontaria; questa evenienza unitamente al fatto che ci siano ancora molti punti potrebbe creare dei problemi ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente no; ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, buona serata.
cordiali saluti