Utente 484XXX
Buongiorno da due giorno soffro di un forte dolore al testicolo sinistro che si irradia fino all’inguine e sotto alla zona addominale.. vado in ospedale e dopo ecografia dicono che non è presente ne varicocele ne torsione e ne infiammazione. Mi danno qualche antidolorifico ma continua a farmi male in tutte le sopracitate parti. Non capisco cosa mi da dolore ma continua a persistere e fatico a stare in piedi, fare attività sportiva e andare al lavoro. Che esami ancora si possono fare? Quali possono essere le cause di questo dolore così persistente? Grazie a presto

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
gentile lettore,

se ecografia delle borse scrotali è nella norma, bene fare anche una valutazione colturale completa sul liquido seminale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com