Leggero bruciore all'eiaculazione

Buonasera,

2 anni fa sono stato sottoposto ad un intervento per la rimozione del testicolo destro causa teratoma/seminoma.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze o altri focolai.

Solo ultimamente noto che nel momento dell'eiaculazione, sento come un calore/leggero bruciore alla base del pene sulla parte destra. Non è doloroso e lo noto di più in masturbazione che nell'atto con la mia ragazza.
Solo oggi noto che è un fastidio riproducibile andando a schiacciare leggermente sulla cicatrice dell'operazione. Non si notano differenze visive (rossore) ne al tatto.

Vorrei sapere se è una normale conseguenza dell'operazione o se sarebbe meglio un consulto da un urologo.

Grazie
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore

le sue percezioni potrebbero essere legate alle cicatrici dei suoi interventi chirurgici senza essere espressione di patologie "concrete"
ne parli con il suo medico o con lo specialista che ha risolto il suo problema testicolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia