Leggero bruciore all'eiaculazione

Buonasera,

2 anni fa sono stato sottoposto ad un intervento per la rimozione del testicolo destro causa teratoma/seminoma.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze o altri focolai.

Solo ultimamente noto che nel momento dell'eiaculazione, sento come un calore/leggero bruciore alla base del pene sulla parte destra. Non è doloroso e lo noto di più in masturbazione che nell'atto con la mia ragazza.
Solo oggi noto che è un fastidio riproducibile andando a schiacciare leggermente sulla cicatrice dell'operazione. Non si notano differenze visive (rossore) ne al tatto.

Vorrei sapere se è una normale conseguenza dell'operazione o se sarebbe meglio un consulto da un urologo.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

le sue percezioni potrebbero essere legate alle cicatrici dei suoi interventi chirurgici senza essere espressione di patologie "concrete"
ne parli con il suo medico o con lo specialista che ha risolto il suo problema testicolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org