Varicocele

Ho da sei giorni fatto l’intervento del varicocele al testicolo sinistro e da stamattina mi è venuto un prurito allo scroto con conseguente rossore e gonfiore. Che fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il medico operatore,per dare una esatta e contigente spiegazione al fenomeno riportato,che protrebbe essere legato ad un idrocele,raccolta liquida intrascrotale e/o ad un fenomeno infiammatorio secondario all'intervento chirurgico.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
In caso di idrocele come ci si comporta?