Problema d'erezione in persona paraplegica

Buonasera,
Premetto che andrò, appena possibile a fare un controllo accurato presso un studio medico o in una struttura sanitaria, ma nel frattempo vorrei avere qualche indicazione, e ringrazio da ora chiunque mi risponderà.
Come è visibile dalla mia scheda informativa sono disabile paraplegico da quasi 11anni, e tra i tanti farmaci che prendo, faccio uso di cialis 20mg a giorni alterni...
Negli ultimi mesi mi capita, che durante un rapporto con la mia partner, ho perdita improvvisa dell'erezione bene duarante i preliminari e all'inizio del rapporto, poi all'improvviso, come scritto perdo l'erezione, o altre volte proprio non riesco ad avere un'erezione al momento del rapporto, magari 2minuti prima si ma poi niente più...
Senza considerare che tutto questo poi mu porta a veri momenti di sconforto e perdita della mia stima.
Sapete dirmi se e cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,lo stato clinico non dovrebbe lasciare spazio ad una crisi di autostima.Consulti uno specialista e ne segua la strategia diagnostico/terapeutica.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it