Adenomectomia prostatica transvescicale.

Buongiorno Dott. anni 67 appena compiuti, il 30 di ottobre ho subito un intervento di Adenomectomia prostatica Transvescicale con un adenoma di 58 grammi per fortuna benigno, e' filato tutto liscio, pero' adesso il problema e' un altro non ho piu' l'erezione come prima dell'intervento anche se il desiderio e' fortissimo dopo 5-8 minuti si affloscia pero' stano dopo i 25 giorni dall'intervento andavo da dio e' solo adesso una settimana che mi succede e mi dispiace, ma il problema e' dovuto all'intervento ho ha altro, e cosa dovrei fare per avere dinuovo l'erezione come prima e dopo i 25 giorni dopo l'intervento, gentilmente quando ha un attimo di tempo puo' darmi dei suggerimenti La Ringrazio tanto in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un intervento sulla prostata può in alcuni casi determinare un problema erettivo comunque come già indicatole in un precedente post, segua ora le corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo e, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto