Urine

Buongiorno,mi è capitato di notare nelle urine,non sempre,dei piccoli filamenti bianchi,l'urina è limpida e non ho bruciori,vorrei sapere se può essere liquido pre spermatico e viene espulso con la minzione.Mi era già capitato in passato e fatto degli esami e non era saltato fuori niente.Non problemi di erezione e dolore a eiaculare.Grazie in anticipo e buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
esegua un esame delle urine. Molto probabilmente dono secrezioni uretrali che non hanno rilevanza clinica in assenza di sintomatologia e es.urine negativo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com