Uretrotomia e catetere vescicale

Buonasera dottori, questa mattina dopo 10gg dall'intervento di uretrotomia ho rimosso il catetere. flusso urina mai stato così importante, quindi per ora (so che il decorso per essere considerato affidabile dee essere valutato dopo almeno 6 settimane) tutto bene da questo punto di vista.
ho però 3 cose negative di cui spero possiate rassicurarmi:
- eccessiva frequenza di minzioni (nel pomeriggio credo di averne contate una decina): prima dell'intervento non ero solito avere questa frequenza di minzioni. può essere che avendo tenuto il catetere per 10gg la vescica abbia perso momentaneamente di elasticità?
- bruciore durante un erezione: non ho avuto nè rapporti nè masturbazione. oggi pomeriggio durante un sonnellino mi sono ritrovato con un'erezione.mi sono svegliato per il bruciore in un punto "sul collo" del pene
- bruciore in un punto "sul collo" del pene (lo stesso del punto precedente) nella fase terminale di ogni minzione.

grazie mille
christian
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
I suoi disturbi chiaramente sono dovuti e al trauma dell'uretrotomia che alla lunga presenza del cv , e si elimineranno con il tempo.Controlli invece soprattutto la pressione ,il flusso urinario in quanto tali stenosi tendono a recidivare.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia