Erezione pene

Salve, scrivo per avere un informazione riguardo l'angolazione del mio pene eretto in quanto non punta verso la mia pancia bensì il glande è diretto verso terra. Vorrei sapere se il mio caso rientra nella norma. Spero di ricevere una risposta al più presto. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questo può succedere causa: ciccia, pene curvo congenito, erezione insiffficisnte, ipospadia, frenulo breve. Impossibile sapere via internet si faccia vedere da collega