Il problema può essere quello o mentale

Salve, e da un periodo "breve" che nel avere rapporti con la nuova compagnia o riscontrato che dopo un po' il pene si affloscia e che dopo una pausa riprende la sua erezione ma dopo si ripresenta lo stesso problema sono andato dal urologo e lo stesso per quanto riguarda il suo campo non ha riscontrato nessun problema ma palpandomi il pube lato sx riscontrava una piccola ernia ora vorrei sapere da altri dottore se il problema può essere quello o mentale. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prima di fare diagnosi di problema mentale bisogna fare esami ormonali e valutare il rischio vascolare ed eventualmente fare ecodoppler dinamico del pene. Difficile dire qualcosa con così pochi elementi. Vada da medico dedicato
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il sua risposta. Distinti Saluti