Inpotenza

Buonasera dottori,
Volevo avere un consulto in.merito alla mia impotenza o disfunzione erettile, da vari anni non riesco più ad avere rapporti sessuali con mia moglie, ho fatto varie visite da androloghi preso viagra, 50 e 100 levitra 20 cialis 5 però veramente con pochi risultati e se devo essere sincero e capitato di fare l amore per bene una volta all' anno, ho fatto delle sedute psichiatriche, una terapia di coppia ma nulla di che, fatto anche vari esami e tutti nella norma.
Io e mia moglie andiamo d accordo l unica cosa su cui discutiamo e il sesso tanto che se no cambia qualcosa lei pensa al divorzio.
Io ho 47 anni non fuso non bevo e lavoro come impiegato.
Potrei mettere una protesi oppure cosa devo fare?
Ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In caso di fallimento di tutte le terapie è legittimo pensare alla soluzione protesica
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio e leggevo che è uscito un altro farmaco che usa come principio attivo Avanafil può essere utile ? Lo conosce?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, ma da un paio di anni. Pensavo lo avesse usare
[#4]
dopo
Utente
No non lo ancora usato, e più potente degli altri?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale la pena provare. La reattività a questi farmaci è individuale