Disfunzione erettile -eiaculazione precoce

Buongiorno,

Sono un 41enne soffro di problemi di erezione,un po'dovuto alla scarsa passione di mia moglie ,e poi io soffro di ansia e depressione,volevo chiedervi una cosa il mio andrologo,mi ha prescritto il cialis da 100mg,e poi gli ho riferito che ho problemi di eiaculazione precoce,e mi ha prescritto il priligy,ma questi due farmaci possono essere assunti insieme.Poi vorrei un altro consiglio ma il cialis da 5mg si puo'prendere tt i giorni e mica influiscono sulla pressione ocularevisto che sono glaumatoso
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
penso che debba risentire il suo specialista:
-Cialis 100mg NON ESISTE (probabilmente lei voleva dire 10mg)
-Priligy e Cialis possono anche far parte della stessa terapia ma con metodiche di assunzione ben concordate e comprese.
-Per il GLAUCOMA e'comunque sempre consigliabile sentire PRIMA il parere dell'OCULISTA.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.