Eiaculazione precoce forse

salve.
volevo chiedervi, ma chi è affetto da eiaculazione precoce, in termini di tempi, quanto dura effettivamente dall'inizio la penetrazione?

mi viene il dubbio perchè nei rapporti sessuali, dopo 3-5 minuti di penetrazione no stop eiaculo; sono tempi normali?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione é definita precoce quanto interviene entro i due minuti dall'inizio del coito.Va da se che l'equilibrio di una coppia si rafforzi anche migliorando le performances sessuali.Ne approfitti per consultare uno specialista reale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it