Disfunzione erettile ed eiaculazione precoce

Buongiorno,
Ho 22 anni, riesco ad avere erezioni solo ed esclusivamente stimolando il pene e una volta che questo non viene stimolato nonostante l'eccitazione l'erezione perde consistenza. Nel tentativo di ottenere un'erezione, stimolando il pene manualmente, quasi sempre raggiungo l'orgasmo In brevissimo tempo senza avere controllo. A volte capita di raggiungere l'orgasmo senza che il pene sia in erezione. Noto inoltre, quando il glande viene stimolato, delle contrazioni nella zona retrostante i testicoli. Da tempo non ho erezioni mattutine e durante la minzione per far fuoriuscire tutta l'urina contraggo la parte retrostante i testicoli.
Volevo un vostro parere per capire se è il caso di effettuare una visita.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore mi pare proprio che sia il caso. Alla sua età più spesso il problema è psicologico meno spesso fisico. Una visita da esperto collega chiarirà