Il mio medico mi s ordinato lo spedra

Non riesco più a eiaculare ne col rapporto ne con la masturbazione ho leggermente ingrossata La prostata e prendo medicinali tipo ramipril inderal per la ipertensione tavor per dormire seropram e mutabon forte pero li ho sempre presi meno che quelli della pressione ora o sarà perche faccio sesso di rado sino sposato e ho due figli la erezione s volte ce l'ho a volte no il mio medico mi s ordinato lo spedra da 100 fumo 8 sigarette e bevo birra. Mi da un indicazione.
La ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del citalopram ed il quadro prostatico, possono giustificare i problemi eiaculatori da lei riferiti nel post.Va da se che il rimedio non sia quello di sospendere le terapie,bensì di raggiungere il benessere necessario per ridurle, con successivo beneficio sessuale.Uno specialista esperto saprà porre una diagnosi rigorosa che possa ispirare una terapia efficace e non empirica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Con il mio medico abbiamo ridotto il seropram da 40 mg a 35 e la prosta non è poi grossa. è infiammata ora proviamo con seropram come mi ha consigliato lui
Grazie un saluto