Dolore testicolo dx

buongiorno è da più di una settimana che dopo aver eiaculato ho iniziato a senitre un forte dolore al testicolo dx, dopo 2 giorni ho provato ad eiaculare per vedere se ci fosse qualcosa di anomalo ed ho notato delle macchie giallastre nello sperma dopo 2 giorni sono andato dal medico che dopo la palpitazione dei testicoli non ha trovato nulla di anomalo mi ha prescritto un antibiotico il klacid da prendere per 7 giorni, durante la terapia non ho avuto problemi, il dolore c'era e c'è tutt'oggi, ma si allieva quando mi distraggo e non ci penso o sono a lavoro, ho provato ad eiaculare in questi giorni è lo sperma è tornato normale però mi fa molto male quando eiaculo e il dolore si intensifica nelle ore dopo, oltre al dolorino gli altri sitmoni sono: dolore (fastidio) che si estende lungo il linguine destro e l'interno coscia fino a sotto il piede, mentre effettuavo la terapia ho notato che a volte per qualche ora avevo lo stimolo costante di dover pisciare, il dolore si estende anche sotto lo scroto alla fine di esso e vicino al ano, sono molto preoccupato (vorrei specificare che non ho un dolore cosi forte da prendere oki o tachipirina), tutti mi dicono di stare tranquillo dato che al tatto non si intensifica il dolore, i testicoli non sono gonfiati, mi sono rivolto a questo forum perchè sono molto timido a parlarne di persona e vorrei secondo i sintomi elencati sapere quali potrebbero esse le patologie nel mio caso dato che l'antibiotico non ha fatto effetto, ovviamente tornerò dal medico nei prossimi giorni ma vorrei capire cosa ho sarei contento se mi potreste aiutare e darmi qualche consiglio grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

saggia la decisione di voler tornare dal suo medico di fiducia; nel frattempo, se poi desidera avere consigli o altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini potrebbe consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta con tutto il rispetto so che voi avete il "compito" di incitare a mandare gli scrittori a farsi visitare però vorrei sapere un po di più il vostro parere riguardo i sintomi elencati se possibile grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il mio parere lo trova sempre all’articolo, già indicatole, visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Aspettiamo che altri colleghi eventualmente intervengano nel suo post.

Ancora un cordiale saluto.