Dolore testicolo destro dopo molte masturbazioni

Salve,il mio problema è un dolore al testicolo destro,credo che dipenda dal fatto che arrivo a masturbarmi anche 4-5 volte al giorno,appena mi sfiora qualcosa al testicolo ho dolore,anche quando cammino,volevo sapere se voi sapreste dirmi quale sia il problema,Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione ossessiva non favorisce una serena maturazione sessuale e potrebbe giustificare la sintomatologia riferita, anche se il reticoli non producono nemmeno una goccia di sperma.Ne approfitti per consultare il medico di famiglia ed eseguire, eventualmente,un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it