Testicolo destro colpito sembra che abbia smesso di crescere.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto siccome questo "problema" mi tormenta da poco più di un anno e non parlo facilmente di sessualità o argomenti limitrofi con i miei genitori.
Questo incidente è accaduto durante la mia frequenza a un campo estivo, esattamente l'ultimo giorno.
Avevo appena concluso una partita di basket quando un mio amico infuriato per la sconfitta aveva preso un palone da basket e lo aveva scagliato verso i miei geniali colpendo il mio testicolo destro. Fortunatamente al tempo avevo gambe più grasse che hanno riparato il testicolo dal colpo ma parzialmente perché il dolore lo avevo comunque sentito anche se non era eccessivo. Fatto sta che ora a distanza di un anno e poco più mi ritrovo con il testicolo sinistro notevolmente più grande del destro. Sono ancora giovane e vi scrivo nella speranza di poter ancora fare qualcosa (siccome sono ancora in pieno sviluppo) o trovare una spiegazione a questo insolito comportamento del mio corpo.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo, consulti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it