Mezzo fa ho notato una pallina in alto nel testicolo sinistro

Salve circa un mesetto e mezzo fa ho notato una pallina in alto nel testicolo sinistro...vorrei sapere se si tratta di un tumore non mi genera ne fastidio ne dolore tranne che a volte ho un leggero dolore nell zona attorno al pene....se si trattasse di un tumore i sintomi si sarebbero già mostrati? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato fare domande ai minori in questo sito, tuttavia non allarmarti per così poco e piuttosto parlane ai tuoi genitori.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it