Dolore testicolo

Buongiorno. Da un paio di giorni sento dolore al testicolo sinistro. Sono delle fitte che si alternano ogni paio di secondi. Partono dall'inizio dello scroto nella parte sinistra e scendono verso il basso. Quando lo tocco lo scroto si indurisce ma non so se è collegato al dolore. È normale avere questo dolore siccome ho solo 15 anni,o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il medico di famiglia, per sottoporsi ad una visita diretta che possa impedire voli di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it