Uno due secondi dopo

Buongiorno dottori, ho una curiosità. Ho notato che l'uscita dello sperma segue uno due secondi dopo, ad esagerare, le contrazioni dell'eiaculazione. La prima volta l'uscita dello sperma è contestuale alle spinte per l'eiaculazione, per la seconda e la terza devo aspettare quel secondo. L'eiaculazione è normale per quantità ed anche il getto lo definirei buono, certo cambia in relazione all'eccitazione. Premetto che ho cambiato i farmaci che prendo e che questi modificano il mio appetito sessuale. Questi sono: olanzapina, talofen, tolep, trittico e zitromax come antibiotico perché ho fatto un'operazione. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica complessa e confusa la sua che, da questa prospettiva, risulta incomprensibile.

Purtroppo,in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Purtroppo non riuscirei a spiegarmi meglio neanche davanti all'andrologo...ad ogni modo credo sia soltanto un'altra mia fissazione. Effettivamente le contrazioni dell'eiaculazione sono abbastanza contestuali all'uscita dello sperma. Grazie ad ogni modo per la sua cortese attenzione dottore.