Sviluppo

Salve,
Sono un ragazzo di 16 anni, e, confrontandomi con amici, ho notato che ho un pene, secondo me, piccolo.
Il mio pene misura 5 cm da moscio e 13 in erezione.
La mia domanda è, fino a che età si prolungherà la crescita del pene?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure indicate rientrano nella normalità.Lo sviluppo sta per completarsi, per cui un controllo andrologico é ineludibile al fine di vivere la propria sessualità senza condizionamenti ingiustificati.Ne parli con il medico di famiglia, inventandosi una dolenzia testicolare...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it