Aumento delle misure con assunzione di testosterone

Salve a tutti i medici, volevo esporre alcuni miei dubbi. Sono un ragazzo di 16 anni , ho un pene di 7-8 cm da flaccido e 12 cm in erezione. Nonostante le mie dimensioni non siano catastrofiche volevo chiedere alcune cose. Considerando il fatto che io ancora nella fase puberale quindi di sviluppo, ci potrebbe essere anche un piccolo aumento delle mie dimensioni in seguito all'assunzione di testosterone? Se si, come dove potrei trovarlo? Mi consigliereste di parlare con un medico? Grazie , attendo risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le voglio ricordare che è vietato porre domande ai minori in questo sito e comunque potrà risolvere i suoi dubbi parlandone direttamente con i suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it