Dolore testicolo dx e fianco

Buongiorno. Vi espongo il mio problema sperando possiate aiutarmi. Mi sono accorto di questo problema recentemente. In pratica ho dei dolori al fianco destro , al testicolo dx sopratutto ma a volte anche il sinistro , che mi arrivano fino alle gambe. Il problema si accentua parecchio , anzi si manifesta quando diciamo sto con la mia ragazza dopo essere venuto. Oppure quando capita dopo la masturbazione. Considerando che dal punto di vista sessuale sono una persona molto attiva , il mio problema cosa potrebbe essere. E irradiato in tutta la zona destra arriva fino alle costole alte quelle che si trovano vicino ai reni , nausea , pesantezza di stomaco. Considerate anche che ho una spondilolisi-spondilolistesi l5 s1 , ad agosto sono stato al ps per sabbia ai reni . Non so cosa fare con queste fitte. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"sabbia ai reni", possibile problematiche infiammatorie delle vie uro-seminali queste sono eventualmente le patologie da valutare.

Detto questo poi le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/