Problemi al pene

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni, da un giorno all'altro, più precisamente dopo una masturbazione ho incominciato ad avere un bruciore al pene, il giorno dopo il bruciore era rimasto, ma ho incominciato ad avere delle fuoriuscite di liquido biancastro e il pene è pieno di vene lungo i lati, sono molto spaventato, spero non sia qualcosa di irrimediabile.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la masturbazione é condotta in maniera ortodossa, in alcun modo può dare luogo ad alcuna sintomatologia dolorosa.Il prepuzio scivola regolarmente sul glande?Ne approfitti per consultare uno specialista ed eseguire un routinario esame del liquido seminale con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, mi sono dimenticato che ho avuto un rapporto orale pochi giorni prima, e il medico di famiglia mi ha detto che si tratta di uretrite, da 3 giorni sto prendendo Claritromicina 500 mg e devo dire che nessun dei problemi descritti in precedenza si stanno manifestando, l'unica cosa è che l'urina è gialla anche se sto bevendo solo acqua. Perchè questo?
Grazie