Insensibilità pene

Buongiorno, ho una scarsissima o quasi nulla sensibilità del pene ma piu' nello specifico nel glande. Nel senso che, un rapporto sessuale con la mia ragazza puo' durare senza problemi delle ore e di norma finisce con masturbazione da parte mia. Non posso mettere il preservativo o perdo l'erezione, senza di esso non ho problemi tranne per il fatto che non provo piacere o per lo meno è molto minimo sia in un rapporto vaginale sia orale. Ho una gran voglia di fare sesso con la mia ragazza ma poi, quando arrivo a farlo, non provo piacere. è possibile che sia dovuto a una scarsa sensibilità del glande? (Non credo sia un fatto psicologico). Dovrei fare una visita andrologica? (che tra l'altro, per il fatto della mia eiaculazione ritardata, ho già fatta una visita tempo fa ma è il dottore è stato molto negligente dicendo che non avevo problemi ed era tutto un fatto psicologico).

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi bene fare una valutazione clinica diretta con esperto andrologo prima di arrivare a stabilire una causa al suo problema sessuale.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/