Domanda importante liquido pre seminale

Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza a mare dove sono venuto in acqua mediante masturbazione. La mia paura è per il liquido pre seminale. Anche se so che ho urinato prima del rapporto e non ho avuto eiaculazioni per due giorni. C'è qualche pericolo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento e su eventuali gravidanze indesiderate, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Posso stare un po tranquillo?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma ho letto molti dottori in questo sito che ritengono il liquido pre seminale non in grado di fecondare, posso stare tranquillo?
[#4]
dopo
Utente
Chiedo solo qualche rassicurazione
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole, quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Questa affermazione dovrebbe darle "qualche rassicurazione".

Ancora un cordiale saluto.