L'eiaculazione avviene sempre troppo velocemente

Buongiorno, ho 36 anni e volevo capire qualcosa di più su ciò che mi succede:
Dopo anni di astinenza sessuale forzata(sono stato single per un lungo periodo) con sola masturbazione ho intrapreso una relazione che ha mostrato da subito dei problemi che,prima della "lunga pausa" non si erano mai verificati.
Anzitutto,al momento della penetrazione sessuale,l'eiaculazione avviene sempre troppo velocemente (poche spinte) lasciando me imbarazzatissimo e la partner insoddisfatta. Da segnalare una grossa difficoltà nel raggiungere l'orgasmo se evitiamo la penetrazione e Lei si limita alla masturbazione. Alla lunga accade,alcune volte, che io non riesca a mantenere l'erezione se il petting e la masturbazione proseguono per un periodo lungo.
Inoltre ho notato la presenza di un leggero fastidio al basso ventre e non sò se le due cose possano,essere collegate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. A disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente la lunga "astinenza" non ha favorito il mantenimento di una corretta ed adeguata attività sessuale; bene ora sentire o risentire in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui valutare le eventuali indagini da seguire e le successive terapie mirate.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste frequenti disfunzioni sessuali, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Ginecologo, Andrologo, Sessuologo attivo dal 2017 al 2017
Ginecologo, Andrologo, Sessuologo
La presenza di eiaculazione dopo poche spinte con insoddisfazione dei partner è chiaramente una patologia che si chiama EIACULAZIONE PRECOCE. Occorre effettuare una completa valutazione andrologica che escluda prima fattori organici (es. infezioni, prostatiti etc), e valuti anche nel contempo gli aspetti psicologici (es. ansia da prestazione).

Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Ginecologo Andrologo Sessuologo