Gravidanza inattesa

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda per me abbastanza importante alla quale non trovo risposte. A seguito di un primo rapporto con la mia ragazza e dopo essermi pulito abbondantemente, io e lei abbiamo ripetuto il rapporto, questa volta senza preservativo. Premetto che questa volta non ho eiaculazione, soltanto che in seguito ho ritrovato una sostanza bianca sul pene. Pertanto vorrei avere delucidazioni sulla natura di quest'ultimo. Grazie a tutti e buon proseguio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tra un rapporto e l'altro lei ha urinato?

Per quanto riguarda "la sostanza bianca sul pene" comunque, da questa postazione, come può ben intuire pure lei, nulla le posso dire visto che non ho potuto io valutarla in diretta ma, a questo punto, viste anche le sue eccessive paure su una eventuale gravidanza indesiderata, bene sentire in diretta anche il ginecologo della ragazza ed eventualmente discutere con lui l'utilizzo di un metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Vorrei un altro chiarimento; a suo parere é un brutto segno che ultimamente sono aumentate le perdite bianche nella mia ragazza rispetto al solito?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segno non specifico; bene anche per questo consultare in diretta il suo ginecologo, cioè il ginecologo della sua ragazza.

Ancora un cordiale saluto.