C è possibilità di gravidanza?

salve dottori, sono una ragazza di 18 anni e volevo avere un chiarimento perché sono troppo in ansia...sabato 2 settembre ho avuto il mio primo rapporto protetto con il mio ragazzo (anche se il preservativo gli andava un po' stretto) e abbiamo fatto circa per una decina di minuti..alché dato che a me faceva male, ha fatto giusto due tre penetrazioni senza preservativo. Premetto che lui non è mai venuto neanche dopo a causa del tempo ed io ero nel mio periodo fertile..ora vorrei sapere, c è possibilità che io sia rimasta incinta in quel poco tempo con il liquido pre eiaculatorio? (anche se io non l ho nemmeno visto). La ringrazio in anticipo perché sono molto in ansia e vorrei chiarimenti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta ancella sua o il suo ginecologo e, viste comunque le sue eccessive ma comprensibili paure di avere un figlio non voluto, bisogna discutere sempre con lui anche l'eventuale utilizzo di un metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta rapida, quindi secondo lei dovrei smettere di preoccuparmi? perché pensavo che con il liquido pre eiaculatorio anche se per poco si potesse rimanere incinta..mi conferma che non è cosi?