Foro nel preservativo

Buongiorno, mi scuso per la sezione non proprio appropriatama ho urgente bisogno di un consiglio. Ho avuto con il mio ragazzo un rapporto protetto da preservativo dall'inizio alla fine l'11 giorno di un ciclo che di solito ne dura 25/26 (abbastanza regolare). Alla fine ci siamo accorti che nel serbatoio c'era um piccolissimo buco, che non ha causato lo squarcio del preservativo e dunque è passato del tutto inosservato durante il rapporto. Ora la mia ginecologa sostiene che senza la dovuta spinta degli spermatozoi (cioè solo fuoriuscendo dal foro) è improbabile una gravidanza. Nom sarebbe una tragedia, comunque, e quindi mo ha sconsigliato la pdg. Però non mi sento molto sicura. Qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,condivido le conclusioni della collega e, quindi,la invito a rimanere tranquilla.Senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza non si instaura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto