Senso di gonfiore , difficoltá a svuotare la vescia ed eiaculazione precoce

Salve io ho da 2 3 mesi un problema.
Con la mia prima ragazza , l'anno scorso , avevo rapporti sessuali con tempi minimi di 30 minuti.
Con la mia nuova ragazza ho un problema.
Mi sento molto gonfio nella zona del pube e ho l'impressione di dove fare sempre l'urina ... ho difficoltá a svuotare completamente la vescia. Il che porta a me una eiaculazione precoce, 2 minuti dopo la penetrazione.
Premetto che ho 19 anni e un anno che ho problemi familiari molto gravi.
Ho effettuato anche le analisi dell'urina risultando negativo.
Come posso agire per levare questo senso di gonfiore , ed ritornare ad avere una vita sessuale soddisfacente.
Cerco veramente aiuto , questa condizione mi rende molto nervoso e stressato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La tensione emotiva può amplificare enormemente qualsiasi percezione, sgradevole o piacevole che sia. Pertanto può condizionare l'attività sessuale sotto molti aspetti. Comunque un'eiaculazione che si presenta dopo due minuti non è da considerarsi patologica dal punto di vista medico. Ciononostante, sarà comunque opportuno che leimsi sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che possa confermare - o meno - quelli che per noi a distanza sono solo dei sospetti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Non mi preoccupano molto i casi di E.P che ho avuto ma pittusto questo senso di gonfiore e l'impossibilità di svuotare bene la vescica e il continuo desiderio di urinare anche a distanza di 5 minuti dall'ultima urina.
Sono preoccupato per motivi personali , ma anche da questo sconforto con la mia ragazza non mi rende tranquillo e positivo.
Dovrei pensare prima alla vesica e superare questo fattore mentale della E.P
Perchr non credo neanche sia un infezione o qualcosa di organico.
Grazie per la risposta