Un problema, soffro

Gentiissimi dottori, da poco mi sta tormentando un problema, soffro di eiaculazione precoce. Ho effettuato la visita dal mio urogolo e mi ha diagnosticato il frenulo breve. Ha prenotato l'operazione, ma la tempistica è abbastanza lunga. Volevo chiedere, in attesa dell'operazione, se è possibile assumere o mettere qualcosa per cercare di ritardare l'eiaculazione, in alternativa del priligy. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile utilizzare delle creme o spray anestetici ma, prima di farlo, deve essere istruito dal suo medico di riferimento che, se d'accordo, le dirà come e quanto utilizzarne.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com