Pene non ben sviluppato

Salve,sono un ragazzo di 18 e penso di avere qualche problema con lo sviluppo del mio pene.Il pene è ancora chiuso,cioè il glande è ancora dentro la pelle,non è fuori,non so come spiegarlo bene..Poi le dimenzioni non mi pare siano aumentate tanto,solamente l'aumento di peli sopra il pene e ai lati di esso e un po sui testicoli.In erezione aumenta la dimenzione ...ma a mio parere il pene è come se fosse incurvato giù...non è dritto.
Di recente,da forse un anno mi è capito più o meno una o massimo due volte a mese di svegliarmi con le mutande con un póe a volte piene di sperma ..ma vedendo bene ho notato che a volte o sempre è giallastro come se lo sperma si fosse unito alla urina.Ora io non sono un andrologo o un urologo ma a me sembra allarmante....ma poi lo sperma e la urina non escono da 2 vie separate? Non sapendo che fare aspetto una vostra risposta.Grazie

Siccome i quesiti sono 3 glieli dico qua:
●Quesiti relativi alla erezione,eiaculazione,alle dimenzione e al pene curvo
Grazie ancora (;
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola agevolmente sul glande, in stato di riposo ed in erezione, si configura il quadro clinico della famosi,che prevede una terapia chirurgica.I tre punti trasmessi,trovano una risposta dalla presenza di questa malformazione.Lo sperma e l'urina, hanno una comune via di uscita terminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it