Pene Pallini bianchi con uno nero pene

Salve,
Ho 17 anni e sin da quando avevo all'incirca 12-13 ho iniziato ad avere questi pallini bianchi non nel glande come vedo molti altri ma nella pelle, nati sotto la corona del glande senza però toccarla. A volte alcuni non so perché si staccano mentre altri no. Comunque pensavo fosse una cosa normale (anche se ora ho scoperto di no), e quindi non mi allarmava, però è da un po' di giorni che ho un pallino proprio nella cordicina bianco con dentro una cosa nera, dura. Ovviamnete ha il diametro piccolissimo, ma è dentro un pallino grande 2-3 pallini di media grandezza, e al contatto con un po' di pressione fa male. Volevo sapere se fosse normale o se ci fosse da allarmava, grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori porre domande in questo sito, la cosa migliore è parlarne ai suoi genitori che troveranno certamente l'occasione di farle fare una visita diretta per capire di cosa si tratta.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it