Liquido arancione dal pene

Durante un rapporto sessuale non protetto, appena iniziato, quindi ancora vestiti ho notato che la maglietta era tinta di macchie arancioni chiare, fuoriuscite dal buco del pene, infatti stringendolo mi accorgevo che usciva questo liquido di una consistenza simile allo sperma, ma arancione appunto. Suppongo sia stato durante l'eccitazione. Non ci sono problemi di bruciore, di strani accorgimenti durante l'urina o altro ancora.
Non è la prima volta che lo faccio con questa ragazza, ma è la prima volta che è accaduto questo.
Vorrei ipoteticamente capire. Grazie mille
(Ho scritto dal profilo di questa amica, perché non sono iscritto)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile non iscritto,

da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Bene ora consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui valutare se utile l'esecuzione di alcuni esami colturali sulla sua secrezione "arancione" e le relative indagini ecografiche; fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/