Problemi urinari e testicolari

Salve dottori, chiedo il vostro aiuto poiché da più di una settimana avverto dei problemi nell' atto della minzione.

Il bruciore è localizzabile nei pressi dell' uretra e nonostante sia leggermente presente durante la minzione, continua a dare un leggero fastidio anche durante la manipolazione dell' asta.

Il medico di base mi ha prescritto come terapia preventiva per un' eventuale cistite UNIXIME 400mg per una settimana, terapia già portata a termine con risultati non rassicuranti.

Da qualche giorno, in più, mi sono accorto di avvertire bruciore durante l'atto sessuale al momento della fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio, e come se non bastasse avverto un dolore intermittente al testicolo destro che si presenta un paio di volte al giorno.

Questi sintomi combinati possono essere indicativi di uno specifico problema?

Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sono sintomi che fanno sospettare un'infiammazione/infezione che andrebbe valutato in diretta dallo specialista e se confermato si dovrebbe procedere alla ricerca di un'eventuale germe attraverso un esame culturale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, prenoterò una visita oggi stesso
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene se poi servisse ci faccia sapere.